“Natale con il Naso rosso”
al centro commerciale Val di Chienti

L'associazione marchigiana “Il baule dei sogni”è presente nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Macerata e negli ospedali di Civitanova, Recanati, oltre alla casa di riposo di Mogliano

- caricamento letture

il-gruppo-di-clowndottori-del-baule-dei-sogniNatale con il Naso rosso quello proposto dall’associazione marchigiana di clowndottori “Il baule dei sogni” che sarà presente nel centro commerciale Val di Chienti  a Piediripa di Macerata in uno spazio proprio in cui accoglierà adulti e bambini con tante interessanti e divertenti attività.

Scopo dell’iniziativa è quello di trascorrere tempo insieme all’insegna della creatività e del divertimento, ma anche di far conoscere la importante attività che questa associazione, che da anni opera nelle Marche con professionalità qualificate, svolge negli ospedali, nelle case di riposo e nelle strutture per disabili della nostra regione.

“Il baule dei sogni”è presente  anche nella nostra provincia con l’attività nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Macerata e negli ospedali di Civitanova, Recanati, nonché nella casa di riposo di Mogliano. Queste sedi si aggiungono ad strutture sanitarie marchigiane che si sono dotate di questo supporto per rendere più efficace l’azione terapeutica come il Salesi di Ancona, il San Salvatore di Pesaro, Jesi.

Lo spazio del Baule dei sogni nel Val di Chienti aprirà giovedì 8 dicembre dalle 15.30 alle 18.30. Sarà poi aperto sabato 10 dicembre dall 15.30 alle 19.30 e ogni domenica fino al 23 dicembre, dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. I clondottori e volontari accoglieranno grandi e piccini con la loro allegria e con interessanti laboratori su pasta al sale, palloncini, giocoleria, trucca bimbi. Alle 18.30 di ogni giornata proporranno uno spettacolo di clownerie.

i-dottori-Pippi-e-Semolino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X