Col biglietto scaduto
aggredisce l’autista del pullman

E' successo a Macerata in via Leopardi. L'uomo, un nigeriano di 21 anni, è stato denunciato a piede libero

- caricamento letture

Aggredisce l’autista che gli chiede il biglietto e per questo viene denunciato dalla polizia. E’ successo questa mattina intorno alle 11.20 a Macerata  in via Leopardi, angolo via Zara. L’autista di un autobus del Contram di Camerino (tratta Camerino – Macerata – Camerino) ha richiesto l’intervento della polizia in quanto era stato aggredito da un giovane che si trovava a bordo del mezzo.

In particolare, l’autista si era accorto che una persona aveva obliterato un biglietto già utilizzato motivo per cui lo aveva invitato a pagare la corsa o a scendere dal mezzo. L’uomo, però, invece di adempiere alle richieste è arrivato anche a spintonare l’autista. Si tratta di un 21enne di origine nigeriana identificato dagli agenti e denunciato poi per resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

***

A Civitanova, ieri mattina, gli agenti della Volante hanno identificato e denunciato a piede libero due  cittadini tunisini,  in Italia senza fissa dimora:  B M di 25 anni e C M di 24 anni. Sottoposti ad un controllo, i due sono stati trovati in possesso di 0,4 grammi di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X