Trentanovesima seduta di consiglio comunale nel 2011. L’assise cittadina si riunirà ancora una volta martedì 6 dicembre alle ore 16.30. L’ordine del giorno può vantare così pochi punti che saranno discussi in una sola seduta anzichè nelle due canoniche fatte finora. Anche in questa occasione le questioni determinanti per la città di Macerata latitano e ad animare la discussione saranno gli ordini del giorno presentati dai consiglieri. Iil Consiglio comunale voteràla delibera inerente all’istituzione del Consiglio tributario. L’assise cittadina affronterà poi i tre ordini del giorno relativi alla proposta di legge della regione Marche sul diritto allo studio universitario (presentati da Massimiliano Sport Bianchini e Antonio Carlini di Pensare Macerata), al conferimento di incarichi legali (Deborah Pantana del Pdl) e alla collocazione delle tribune nel campo sportivo di Sforzacosta (Marco Guzzini del Pdl). Qualora la seduta andasse deserta, la seconda convocazione è stata fissata per mercoledì (7 dicembre), sempre alle 16.30. I lavori del Consiglio comunale potranno essere seguiti in diretta su Radio Nuova Macerata in blu (96 90 e 90,000 Mhz).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
39 consigli comunali quasci tutti de du jorni per spenne quasci 190.000 euro! St’urdimo consiglio me dovete dì a che serve se potea fa più oltre. Credo che bisogneria vergognasse de fa du orde allu mese li consigli solo pè fa le chicchiare che se potria fa, senza spenne na lira, allu bar. Perché de tutti sti consigli a nojardri cittani non è che c’è cambiata la vita.
….trentanovesima seduta di consiglio comunale nel 2011…
Più di 3 sedute al mese, che sono ancora di più se togli le ferie, le vancanze, i ponti….
A quanto ammontano i costi diretti (gettone di presenza) e indiretti (luce, riscaldamento) in quanto mi sembra che molte (se non moltissime) delle sedute servano assai a poco…
si avete ragione, tra l’altro le scelte si fanno fuori del cosiglio e le scopriamo 2 anni dopo ad opera di un privato …