Spiacevole sorpresa questa mattina per un gruppo di cittadini che hanno trovato la loro auto con lo specchietto rotto. Sono arrivate in redazione alcune segnalazioni da parte dei rispettivi proprietari che si sono accorti del danno mentre prendevano la macchina, parcheggiata lungo le mura, per andare a lavoro.
Le auto erano parcheggiate dopo le scalette che scendono da via Berardi. Nella foto, una delle automobili prese di mira questa notte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
no comment!!!!
sicuramente opera di qualche idiota di ritorno da una serata a base di alcool…
sono le serate del giovedi dove l’alcol va a fiumi e le forze dell’ordine dormono……
comunque il venerdi mattina i vigili sono svegli a fare le multe davanti all’aci dove la gente e’ costretta ad andare per pagare la tassa di possesso dell’auto!!!!!!!!!!!
le forze dell’ordine devono iniziare a girare a piedi per le vie del centro invece di stare al calduccio in macchina, tantopiù che non hanno nemmeno i soldi per mettere la benzina!! poi quando li beccano, un calcio nelle palle e devono far ripagare i danni fatti!
finchè i vigili penseranno solo a fare multe invece di vigilare in giro ci sarà questo e peggio!
ma che c’entrano le forze dell’ordine? se uno mentre cammina decide di rompere lo specchietto della macchina che dovrebbero fare le forze dell’ordine? prevedere che qualcuno sta per comportarsi da coglione?
Non saranno i pentiti della “Nuova Storia per Macerata” che distruggono tutto quello che può riflettere l’indietro mentre non sanno come andare avanti? Ci sarebbe una via di uscita: una verifica ogni tre giorni con successivo logorroico sfilacciato comunicato finale e spostamento di sederi: Renis voce solista al piano, Carelli al Simple di Piediripa, Ricotta da Graziella, prodotti di pecora freschi, Manzi al presepio, Del Gobbo alle palestre, Canesin può rimanere alle piccole cose, Pantanetti al laghetto delle papere delle Vergini
@ mus rugens
Mi permetta di aggiungere al suo elenco due esperti tagliatori di nastri della Provincia dei carini pronti a partire per l’inaugurazione della Salerno/ Reggio Calabria: il marchese Sciapichetti di Montirozzo e la sua fantastica amica Giulia Sofia da Montolmo.
ma una telecamera ?
Le forze dell’ordine se ne fregano …se farrebbero veramente il loro lavoro anzichè passeggiare per corso cavour durante il pomeriggio oppure chiacchierare tra di loro ..magari ci fosse un po’ piu’ di ordine ,le multe le fanno quando devono arrotondare lo stiipendio a fine mese ,girano in auto per guardare le vetrine dei negozi ..fare il vigile a Macerata è un passatempo…