Spazio pubblicitario elettorale

Anas, chiusura notturna della SS77 della Val di Chienti per la Quadrilatero

Per contenere i disagi agli utenti le operazioni si svolgeranno esclusivamente nella fascia oraria 22-6, nelle notti comprese tra lunedì 4 e venerdì 8 novembre

- caricamento letture
Il viadotto Muccia in primo piano. La galleria artificale Brodella e, sullo sfondo, la galleria Rocchetta

Il viadotto Muccia in primo piano. La galleria artificale Brodella e, sullo sfondo, la galleria Rocchetta

La SS77 “della Val di Chienti”, nel comune di Muccia sarà chiusa al traffico di notte. La limitazione sarà in vigore da lunedì 4 novembre nella fascia oraria 22-6 per permettere lo svolgimenti dei  lavori nell’ambito del progetto “Quadrilatero Marche-Umbria”. 
L’Anas comunica che, per consentire le operazioni di varo del viadotto “Muccia”, nell’ambito dei lavori previsti dal progetto “Quadrilatero Marche-Umbria”, sarà necessaria la chiusura al traffico in entrambe le direzioni della strada statale 77 “della Val di Chienti”, nel comune di Muccia (dal km 43,770 al km 43,810), in provincia di Macerata. Per contenere i disagi agli utenti le operazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, nella fascia oraria 22:00-6:00, nelle notti comprese tra lunedì 4 novembre 2013 e venerdì 8 novembre 2013.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto, ad esclusione del traffico locale che potrà proseguire sulla statale nelle due direzioni fino alla zona di cantiere. Per i veicoli in direzione Macerata sarà istituita la deviazione obbligatoria sulla strada provinciale 256 “Muccese” (direzione Camerino), con rientro allo svincolo di Camerino/Valdiea”. Viceversa, per i veicoli in direzione Foligno, sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Camerino/Valdiea, con percorrenza della strada provinciale 132 e rientro all’innesto della SP256, a Muccia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X