
Daniela Dignani e Sante Consoli
L’arrivo del 2026 vedrà il centro storico di Pollenza perdere uno dei suoi punti di riferimento. Dopo 25 anni di servizio, la tabaccheria edicola Dignani Daniela abbassa la serranda per il raggiungimento della pensione dei titolari.
Per un quarto di secolo, Daniela Dignani e Sante Consoli non sono stati solo dei commercianti. Sono stati il buongiorno col profumo della carta stampata, il sorriso dietro al bancone, i confidenti di una comunità intera. Hanno visto bambini diventare adulti e anziani cercare compagnia scambiando due chiacchiere mentre compravano il giornale. A nome della famiglia, arriva un ringraziamento speciale a tutta la comunità pollentina e ai clienti storici che hanno accompagnato questo lungo viaggio. «È stato bello servire il paese per tutto questo tempo – fanno sapere i titolari dell’attività di via Roma, pronti ora a godersi il riposo dopo decenni di sveglie all’alba e impegno quotidiano – cogliamo l’occasione per salutare tutti con un ultimo pensiero: chiudiamo questa bellissima avventura augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno e felice 2026. Grazie di cuore per questi anni passati insieme».
Un saluto affettuoso a Daniela e Sante per questo traguardo, con l’augurio di una felice pensione da parte dei figli e di tutti coloro che hanno voluto loro bene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati