Marijuana nella comunità terapeutica, gli operatori chiamano i carabinieri: un 32enne segnalato alla prefettura di Macerata come assuntore di stupefacenti. La struttura si trova a Corridonia e lì i militari della stazione sono intervenuti dopo che gli operatori avevano segnalato la presenza di droga.
I carabinieri hanno controllato un 32enne campano, residente in provincia di Ancona e gli hanno trovato due bustine in cellophane. Dentro c’era la droga. Si tratta di 2,18 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà distrutta. Per il 32enne c’è stata la segnalazione per la detenzione di droga a uso personale.
È stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 45enne di Treia. L’uomo è stato fermato a Macerata dai carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile. I militari gli hanno fatto l’etilometro ed è venuto fuori che aveva bevuto troppo. Il test ha segnato un tasso alcolemico di 2,01 grammi per litro. In pratica quattro volte il limite consentito (0,5 grammi per litro). I carabinieri a quel punto gli hanno ritirato la patente e la vettura è stata sequestrata. Oltre a questo per l’uomo è scattata la denuncia.
Anni e anni di proibizionismo, risultati ZERO Inutile costosa guerra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla guida ubriaco è un pericolo pubblico.