Spazio pubblicitario elettorale

Trovato con la droga
nella comunità terapeutica:
nei guai un 32enne

CORRIDONIA - Gli operatori hanno chiamato i carabinieri. L'uomo trovato con 2 grammi di marijuana e segnalato alla Prefettura. A Macerata un 45enne era alla guida con un tasso alcolemico 4 volte il limite: denunciato

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkivMarijuana nella comunità terapeutica, gli operatori chiamano i carabinieri: un 32enne segnalato alla prefettura di Macerata come assuntore di stupefacenti. La struttura si trova a Corridonia e lì i militari della stazione sono intervenuti dopo che gli operatori avevano segnalato la presenza di droga.

I carabinieri hanno controllato un 32enne campano, residente in provincia di Ancona e gli hanno trovato due bustine in cellophane. Dentro c’era la droga. Si tratta di 2,18 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà distrutta. Per il 32enne c’è stata la segnalazione per la detenzione di droga a uso personale.

È stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 45enne di Treia. L’uomo è stato fermato a Macerata dai carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile. I militari gli hanno fatto l’etilometro ed è venuto fuori che aveva bevuto troppo. Il test ha segnato un tasso alcolemico di 2,01 grammi per litro. In pratica quattro volte il limite consentito (0,5 grammi per litro). I carabinieri a quel punto gli hanno ritirato la patente e la vettura è stata sequestrata. Oltre a questo per l’uomo è scattata la denuncia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X