Spazio pubblicitario elettorale

Ciclista cade sul sentiero:
scivola per 40 metri in un dirupo

FIUMINATA – Un 51enne è stato raggiunto da vigili del fuoco e Soccorso alpino. Le operazioni sono durate alcune ore e si sono concluse intorno alle 15,30. L’uomo è stato aiutato a tornare sul sentiero ed è stato affidato al 118

- caricamento letture
Fiuminata-intervento-vdf

L’intervento dei vigili del fuoco

Ciclista scivola mentre sta percorrendo un sentiero di montagna e finisce dentro un dirupo: soccorso da vigili del fuoco e soccorso alpino che lo hanno raggiunto e aiutato a ritornare sul sentiero trasportato fino all’ambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi e poi sono iniziate le operazioni di soccorso che si sono concluse intorno alle 15,30 a Fiuminata. A restare ferito un uomo di 51 anni che stava percorrendo in bici un sentiero che porta a monte Cafaggio. Poi l’incidente. L’uomo è caduto dentro un dirupo per una quarantina di metri.

Sarebbe stato sempre lui a chiamare i soccorsi, Per raggiungerlo sono intervenuti le squadre di vigili del fuoco di Camerino e il personale Speleo alveo fluviale (Saf) di Macerata, Soccorso alpino e il 118. I soccorritori sono scesi nel dirupo e hanno raggiunto il ciclista. L’uomo, che riusciva a camminare, è stato aiutato a risalire fino al sentiero ed è stato affidato alle cure del 118. Le condizioni del ciclista non sarebbero gravi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X