Spazio pubblicitario elettorale

Convince l’anziana a farla entrare,
la complice trafuga 10mila euro

FURTI - A Pollenza, una donna ha spinto la signora a credere di star aspettando il marito, mentre la compagna penetrava in camera da letto riuscendo a prelevare due buste piene di contanti. A Castelraimondo i ladri si sono arrampicati dalla grondaia mentre i proprietari erano un cucina: trafugati ori per circa 2mila euro

- caricamento letture

ladri-ladroDoppio colpo dei ladri nei giorni scori nell’entroterra maceratese, entrambi denunciati ai carabinieri.

A Pollenza la vittima è stata un’anziana, finita nel tranello di due truffatrici. Rientrando a casa nel pomeriggio, la signora si è ritrovata sul pianerottolo di casa una donna che diceva di star aspettando il marito per visionare un appartamento all’interno del palazzo. Una volta attaccato bottone e convinto la padrona di casa a farla entrare per ingannare l’attesa, la donna ha continuato a distrarla mentre una complice si introduceva nell’appartamento, dirigendosi verso la camera da letto e riuscendo a trafugare da una cassapanca due buste con all’interno circa 10mila euro in contanti.

A Castelraimondo, invece, qualche sera fa dei malviventi si sono arrampicati lungo la grondaia penetrando in casa di una famiglia, che al momento del blitz si trovava in cucina. I ladri sono entrati in camera da letto e hanno preso un cofanetto con diversi oggetti d’oro, del valore di circa 2mila euro. I proprietari si sono accorti del colpo solo andando a letto e notando la zanzariera della camera aperta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X