
Mirella Paglialunga
Antenna nel parco del Castellaro, si forma un altro comitato. Non bastava il palo già installato in contrada Castelletta sul quale saranno montati 12 impianti di telefonia, ora c’è una richiesta da parte di Iliad per un’antenna in zona ospedale Villa Conti. E anche qui i residenti si preparano a dare battaglia con contestazioni e con la costituzione di un nuovo comitato per il no.
Per parlarne è stata indetta un’assemblea pubblica in programma martedì prossimo, 16 settembre alle 21 alla Cinciallegra alla quale è stato invitato anche il sindaco Fabrizio Ciarapica. In quell’occasione verranno anche raccolte delle firme di protesta.
Dell’interesse da parte della compagnia telefonica per un impianto nella zona fra la pista ciclabile del Castellaro e villa Conti ne ha dato notizia qualche giorno fa la consigliera comunale Mirella Paglialunga che è tra i promotori del comitato.
Due nuove antenne telefoniche, ok del Comune ma i cittadini protestano
La signora dei comitati
Spartaco Farinacci chi , la paglialunga ?
Luciana Pistone così sembra
Ma la signora lo usa il telefonino o ha in tasca i gettoni?
Ad ogni articolo ni sorge una domanda diversa. Ma non le vogliono per quale motivo?? Perché sono brutte o perché fanno male?? Che sono brutte avete ragione. Che fanno male anche, ma il telefono da cui parlate ogni giorno funziona con quelle... Al che dovrebbe cambiare altro prima e poi le antenne.
Alessio Bagalini che fanno male e' da dimostrare e che sono brutte e' da valutare, quindi alla fine non si sa il vero motivo, anche perché nelle grandi città non si vedono ma e' una vera e propria selva ormai da 20 anni.
Mario Rossi lo so, sono ironico, perché oramai non capisco più queste proteste. Posso capire che viene a deturpare la bellezza del luogo, o il fatto si essere incontaminato.. ma il resto?? Protestano con il telefono in mano
Qualcuno gentilmente potrebbe fondare un comitato che abbia lo scopo di tenere traccia dei comitati che spuntano a civitanova?
Rodolfo Nasini Penso che questo sia il commento dell anno, peccato si possa mettere un solo mi piace!!!
E' davvero paradossale che tutti quelli che si lamentano, politici in primis, delle antenne, facciano 10 post al giorno sui social. Come credono che possa funzionare la rete senza antenne e tecnologia annessa ??? E non mi si dica che le antenne già ci sono perchè ormai anche i bambini di 5 anni hanno il telefono e quindi con il crescere degli utenti e normale che le reti vadano ampliate. Oppure smettiamo di usare internet e fine della storia
Tutto so casì pe du antenne!
Uno per ogni antenna
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io personalmente chiedo di tornare ai gettoni, poi vediamo tutti questi paladini cosa fanno
Egregio Paolo, perche’ non autorizzi un’antenna davanti casa tua?