Spazio pubblicitario elettorale

Cade dal trattore e batte la testa,
muore dopo 8 giorni di ricovero

TREIA – Oreste Mozzicafreddo, 66 anni, si è spento ieri all’ospedale di Torrette dove si trovava dal 6 agosto, quando era scivolato dal mezzo agricolo su cui si trovava insieme ad uno dei figli

- caricamento letture
DSC_1362_Ospedale_Torrette-650x433

Ospedale Torrette di Ancona

È morto dopo otto giorni di ricovero all’ospedale di Torrette, ad Ancona, il 66enne che aveva avuto un incidente cadendo dal trattore. Oreste Mozzicafreddo, agricoltore in pensione di Treia, si è spento ieri. L’incidente risale all’6 agosto. Quel pomeriggio si trovava sul trattore insieme ad uno dei figli e molto lentamente il mezzo agricolo stava salendo verso Santa Maria in Selva.

Intorno alle 16 Mozzicafreddo è caduto dal trattore, forse in seguito ad un malore improvviso (al momento non sarebbe stato accertato) ed ha battuto violentemente la testa a terra. Da subito le condizioni dell’uomo sono apparse particolarmente gravi. Il 118, intervenuto sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Il 66enne è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Ieri si è spento dopo otto giorni di ricovero. Lascia la moglie e due figli. Mozzicafreddo viveva a Santa Maria in Selva, a Treia, da una vita. Ha sempre fatto l’agricoltore sino a arrivare alla pensione ed è conosciuto come un grande lavoratore, un uomo che ha dedicato la vita a lavoro e famiglia. Il funerale non è stato fissato.

(di Redazione Cm)

Scivola dal trattore e batte la testa, grave a Torrette un 66enne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X