Il Comune di Civitanova
Dal primo settembre saranno disponibili i moduli per la richiesta delle agevolazioni previste dalla Regione Marche sui servizi di trasporto pubblico locale (automobilistico e ferroviario regionale e locale) per il periodo 1 settembre – 31 ottobre 2026 a favore di persone in condizioni di fragilità.
I moduli saranno disponibili all’ufficio Urp e possono essere consegnati a mano al protocollo; in alternativa è possibile inviare la domanda via pec all’indirizzo: comune.civitanovamarche@pec.it, oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.civitanova.mc.it, utilizzando sempre il modello indicato e regolarmente sottoscritto, completo di tutti gli allegati richiesti.
Inoltre, al fine di favorire il processo di transizione digitale richiesta alla pubblica amministrazione, tramite la digitalizzazione del procedimento di rilascio del documento per il riconoscimento delle agevolazioni tariffarie, è possibile, per gli utenti, inoltrare al Comune la domanda per il rilascio del documento per il riconoscimento dell’agevolazione tariffaria in modalità online, tramite l’apposito modulo “Richiesta di agevolazione per il Tpl Sistag” disponibile sulla piattaforma Cohesion work-Pa (https://cohesionworkpa.regione.marche.it/) accedendovi esclusivamente mediante le credenziali Spid personali.
In caso di difficoltà nella compilazione della domanda e nel pagamento mediante PagoPa, , sarà possibile rivolgersi ai punti di facilitazione digitale, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 18 all’ufficio Informazioni turistiche. Per ulteriori informazioni si potrà contattare Maria Rita Cofone allo 0733822248 o Oliana Trobbiani 0733822255.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati