Polizia locale di Macerata (archivio)
E’ festa a Macerata per la rievocazione del circuito della Vittoria “Sibillini e Dintorni”, arriva l’ordinanza della polizia locale per regolare la viabilità. A firmarla il comandate Danilo Doria e sarà valida per il 21 agosto.
Per quel giorno, il provvedimento prevede il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 18 alle 24, in piazza della Libertà e, dalle 18 alle 23, lungo ambo i lati di viale Trieste nel tratto compreso tra viale Don Bosco e piazza Nazzario Sauro.
Inoltre, dalle 19 e fino al termine della manifestazione, è prevista la chiusura al traffico veicolare con il divieto di transito in viale Trieste (nel tratto compreso tra viale Don Bosco e piazza Nazzario Sauro) con deviazione (direzione obbligatoria a destra) in viale Don Bosco.
Dalle 19 alle 23, sarà attivo il varco elettronico della ztl di via Don Minzoni eccetto per i veicoli autorizzati con permesso zona A e A più park e ztl, ciclomotori, motocicli, veicoli a servizio di persone con disabilità muniti di apposito contrassegno, veicoli delle forze dell’ordine, quelli a propulsione elettrica o ibrida e quelli espressamente autorizzati.
Il transito dei veicoli del trasporto pubblico locale sarà sospeso in quanto è previsto il montaggio di un arco gonfiabile in piazza della Libertà dalle 18. Prevista, inoltre, la sospensione temporanea del semaforo pedonale di via San Giovanni Bosco dalle 19 alle 23. Durante il transito delle auto d’epoca è previsto l’ingresso dal varco di viale Trieste e da viale Don Minzoni regolati da movieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati