Party nella notte si San Lorenzo, blitz della polizia: festa abusiva, 8mila euro di multa ad un circolo privato di Macerata. Il controllo è avvenuto a Piediripa. L’evento era stato pubblicizzato sui social network, e non è passato inosservato agli agenti della Divisione Polizia amministrativa della questura di Macerata. I poliziotti sono andati a fare un controllo durante la festa, nell’ambito di mirati controlli a tutela della sicurezza nei luoghi di intrattenimento e aggregazione. Il controllo ha permesso di accertare: inottemperanza a prescrizioni comunali già impartite, organizzazione di trattenimento danzante senza la prevista licenza di pubblica sicurezza, assenza di obblighi espositivi e di strumenti per la prevenzione dell’abuso di alcol, come il rilevatore alcolemico e le tabelle sui sintomi correlati.
In totale sono state contestate sette violazioni amministrative, per un importo complessivo di circa 8mila euro. Gli agenti hanno intimato l’immediata interruzione della musica e disposto il graduale deflusso dei clienti, monitorando l’uscita in condizioni di sicurezza.
Intanto invece le risorse libere di intrattenere attività di commercio tipiche in totale libertà. I cittadini Italiani sempre più vessati, gli ospiti ben serviti
Mireia Scalvi non li vedono, li evitano.. due pesi , due misure!
Basta Razzismo"
no licenza ? no party!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati