Party abusivo al circolo privato,
stop alla festa e multa di 8mila euro

MACERATA - La polizia è intervenuta in un locale di Piediripa che pubblicizzava l'evento sui social per la notte di San Lorenzo. Riscontrate sette violazioni amministrative

- caricamento letture

9044a5d9-41d0-4284-8309-811b6fa496f8-650x488

Party nella notte si San Lorenzo, blitz della polizia: festa abusiva, 8mila euro di multa ad un circolo privato di Macerata. Il controllo è avvenuto a Piediripa. L’evento era stato pubblicizzato sui social network, e non è passato inosservato agli agenti della Divisione Polizia amministrativa della questura di Macerata. I poliziotti sono andati a fare un controllo durante la festa, nell’ambito di mirati controlli a tutela della sicurezza nei luoghi di intrattenimento e aggregazione. Il controllo ha permesso di accertare: inottemperanza a prescrizioni comunali già impartite, organizzazione di trattenimento danzante senza la prevista licenza di pubblica sicurezza, assenza di obblighi espositivi e di strumenti per la prevenzione dell’abuso di alcol, come il rilevatore alcolemico e le tabelle sui sintomi correlati.

In totale sono state contestate sette violazioni amministrative, per un importo complessivo di circa 8mila euro. Gli agenti hanno intimato l’immediata interruzione della musica e disposto il graduale deflusso dei clienti, monitorando l’uscita in condizioni di sicurezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X