di Gianluca Ginella
«Il mio bambino abusato da alcuni ragazzi ospiti di una comunità, chiedo giustizia, quello che è accaduto è imperdonabile». A dirlo è una giovane madre che ha contattato la redazione per raccontare un presunto abuso sul figlio.
Dopo «tre notti che non dormo» e la denuncia dell’accaduto alla polizia, ora chiede di essere ascoltata e aiuto. I fatti, racconta la donna, sarebbero avvenuti in una comunità del maceratese dove lei si trovava insieme al bimbo piccolo.
«E’ successo tre giorni fa mentre ero al lavoro, alcuni ragazzi hanno abusato di mio figlio» racconta la mamma. La donna spiega di aver scoperto quello che era successo la sera «mio figlio mi ha detto quello che gli avevano fatto».
La mamma, accompagnata da una addetta della comunità ha subito portato il bambino in ospedale per farlo visitare e ai medici ha riferito quello che le aveva detto il bambino e come si era accorta di quanto gli sarebbe successo.
Del caso si occupa la polizia del commissariato di Civitanova, intervenuta per raccogliere la denuncia della donna. Gli agenti hanno subito dato inizio alle indagini per ricostruire quello che è successo. Gli accertamenti sono in corso. La mamma chiede «giustizia e aiuto. Mi sento da sola, non ho nessuno che voglia aiutarmi».
Commenti disabilitati per questo articolo