Percorso kneipp di collegamento tra le vasche
Pieve Torina vola. Vola sulle ali della rinascita sociale ed economica con l’inaugurazione del nuovo percorso kneipp e delle nuove vasche aeroterapiche con idromassaggio e riscaldate che, da ieri sera, arricchiscono l’offerta della piscina benessere.
Il taglio del nastro
«Con queste strutture di biodesign andiamo a implementare il tema che abbiamo scelto per la rigenerazione del territorio, l’acqua, primaria fonte di vita che sgorga naturalmente dai nostri monti, di assoluta qualità oligominerale e della quale dobbiamo avere cura mettendola a disposizione del pubblico in modo intelligente». A parlare è il sindaco Alessandro Gentilucci. «Pieve Torina sta sempre più diventando un punto di riferimento sul piano turistico a livello di centro Italia – prosegue il primo cittadino -, con decine di migliaia di presenze grazie soprattutto al percorso kneipp lungo il sentiero delle acque che, in questi giorni, sta registrando numeri record. Tutto ciò è frutto di un lavoro di rete in primis con l’istituzione regionale e con quella commissariale, per questo ringrazio il presidente della regione Francesco Acquaroli e il commissario straordinario per il sisma Guido Castelli per la loro costante vicinanza alle aree interne. Abbiamo voluto inserire l’inaugurazione di queste nuove vasche nell’ambito della tradizionale cena in bianco, uno degli appuntamenti clou dell’estate pievetorinese, che ha valorizzato le nostre produzioni tipiche e visto la partecipazione di un grande mattatore e showman come Francesco Capodacqua».
L’artista romano ha trascinato il pubblico con le sue canzoni e imitazioni fino alla conclusione della serata con uno spettacolo pirotecnico senza precedenti che ha lasciato a bocca aperta le tantissime persone intervenute.
Vasca idroterapica
Il sindaco Alessandro Gentilucci con i titolari dell’impresa che ha realizzato gli impianti idroterapici
E la Gestione dell'acqua pubblica chi se ne frega , meglio il "design" vero?
Bravo sindaco,però mettere un chioschetto ,anche solo x l'essenziale non sarebbe male.
Accessibilità con attrezzature per disabili e si raggiunge il top del servizio e dell'inclusione
Un ambiente naturale snaturato e rovinato...
Grande
Bravo sindaco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Gli sceicchi dell’acqua.