Spazio pubblicitario elettorale

Quattro pensionamenti
all’Istituto Marco Polo:
l’omaggio del sindaco Staffolani

MORROVALLE - Questa mattina la consegna delle targhe alla collaboratrice scolastica Claudia Biagiola, alle insegnanti della scuola primaria Lauretta Costantini e Luciana Petracci e all’assistente amministrativa Giovanna Luchetti

- caricamento letture
Immagine-WhatsApp-2025-07-01-ore-11.36.27_bdc6a9b5-650x456

La cerimonia in Comune

Docenti e personale scolastico in pensione, l’amministrazione di Morrovalle consegna i riconoscimenti. Questa mattina, il sindaco Andrea Staffolani ha ricevuto in Comune una delegazione dell’Istituto comprensivo Marco Polo per omaggiare con una targa quattro dipendenti che, con la chiusura dell’anno scolastico, hanno raggiunto il traguardo della pensione: si tratta della collaboratrice scolastica Claudia Biagiola, dell’insegnante della scuola primaria Lauretta Costantini, dell’assistente amministrativa Giovanna Luchetti e dell’insegnante della scuola primaria Luciana Petracci.

Immagine-WhatsApp-2025-07-01-ore-11.32.33_0497919c-592x650

«È il terzo anno che portiamo avanti questa iniziativa e ci teniamo molto come amministrazione comunale ad omaggiare chi ha dato tanto per i giovani del nostro territorio – ha rimarcato Staffolani – tutte le energie che hanno messo in campo sono state impiegate per il bene dei nostri figli, il minimo che possiamo fare è dire loro grazie per il lavoro portato avanti in questi anni. Ora abbiamo la fortuna di avere anche una scuola innovativa, sicura, che può dare tanti servizi. Ma la qualità di insegnanti e personale come quelli che celebriamo oggi fa la differenza».

luciana-petracci

Luciana Petracci con il sindaco Andrea Staffolani

 

giovanna-lucchetti

Giovanna Lucchetti con il sindaco Andrea Staffolani

 

claudia-biagiola

Giovanna Biagiola con il sindaco Andrea Staffolani

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X