Una denuncia per guida in stato di ebbrezza e una segnalazione per uso personale di stupefacenti: questo è il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Macerata durante il fine settimana.
Nel primo caso, un operaio 23enne, residente in un comune dell’entroterra maceratese, era stato fermato lungo la superstrada, all’altezza di Corridonia mentre era al volante dell’auto. I carabinieri lo hanno sottoposto all’alcoltest ed è risultato positivo. Il tasso era di 1,65 grammi per litro (oltre tre volte il limite). A quel punto è scattato anche il ritiro della patente.
Sempre durante le operazioni di controllo durante il fine settimana, i carabinieri della stazione di Cingoli hanno segnalato alla prefettura di Macerata un operaio 27enne marocchino, anche lui residente in un comune dell’entroterra, per uso personale di stupefacenti. Il giovane era stato trovato in possesso di un involucro in cellophane con dentro dei frammenti di hashish per un peso di 0,2 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato.
Con 0,2 grammi manco na canna te fai
Grazie alle forze dell'ordine per il lavoro che svolgono
Grosso narcotrafficante
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ottimo lavoro.
Grazie
E’ veramente un deficiente alla massima potenza.