Fa razzia di alcolici all’Oasi,
bloccato dai dipendenti e arrestato

MACERATA - In manette un 62enne di San Severino. Era entrato al supermercato di via Mattei e aveva nascosto 4 bottiglie nello zaino. E' stato scoperto all'uscita e trattenuto fino all'arrivo dei carabinieri. Oggi il giudice ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari

- caricamento letture
macerata-oasi-supermercato

Il supermercato di via Mattei

Ruba quattro bottiglie di alcolici al supermercato Oasi di Macerata, ma l’antitaccheggio scatta e il furto sfuma: arrestato un 62enne di San Saverino. L’uomo ieri è entrato al supermercato di via Mattei e girando tra gli scaffali ha preso quattro bottiglie e le ha infilate dentro uno zaino che aveva con sé.

Poi si è avviato verso le casse per uscire. A quel punto però il sistema antitaccheggio è scattato e il personale è intervenuto per fermare il 62enne. Nel frattempo sono stati chiamati i carabinieri. I militari sono arrivati al supermercato e hanno trovato il 62enne e nello zaino le bottiglie rubate poro prima.

E’ stato arrestato per tentato furto e questa mattina si è svolto il processo per direttissima al tribunale di Macerata. Il 62enne, già noto alle forze dell’ordine, nel corso dell’udienza si è avvalso della facoltà di non rispondere.

L’uomo è difeso dall’avvocato Alberto Piloni. Il giudice Francesca Preziosi ha convalidato l’arresto e rinviato il processo su richiesta della difesa che ha chiesto un termine. Il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X