Il supermercato di via Mattei
Ruba quattro bottiglie di alcolici al supermercato Oasi di Macerata, ma l’antitaccheggio scatta e il furto sfuma: arrestato un 62enne di San Saverino. L’uomo ieri è entrato al supermercato di via Mattei e girando tra gli scaffali ha preso quattro bottiglie e le ha infilate dentro uno zaino che aveva con sé.
Poi si è avviato verso le casse per uscire. A quel punto però il sistema antitaccheggio è scattato e il personale è intervenuto per fermare il 62enne. Nel frattempo sono stati chiamati i carabinieri. I militari sono arrivati al supermercato e hanno trovato il 62enne e nello zaino le bottiglie rubate poro prima.
E’ stato arrestato per tentato furto e questa mattina si è svolto il processo per direttissima al tribunale di Macerata. Il 62enne, già noto alle forze dell’ordine, nel corso dell’udienza si è avvalso della facoltà di non rispondere.
L’uomo è difeso dall’avvocato Alberto Piloni. Il giudice Francesca Preziosi ha convalidato l’arresto e rinviato il processo su richiesta della difesa che ha chiesto un termine. Il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari.
A civitanova sarebbe ancora liberoe starebbe svaligiando qualche altro supermercato
Se fosse stato uno straniero, avremmo visto la sua faccia al telegiornale, canale pazzo.
E quando gli han chiesto se era un tipo che alza il gomito lui, diligentemente, lo ha alzato...
Quanto c'è fa co 1 litru?
Artista incompreso..
Razzia...4 bottiglie, è in arresto. Per 4 bottiglie.
Domiciliari. Ora il mondo è un posto più sicuro
Posso comprendere una fila di pane e una cartata di mortadella, per fame.
Chi invece stupra spaccia uccide accoltella e rapina a mano armata sta beatamente a casa sua governo italiano nemico del Popolo
doveva berle lì dentro nn gli avrebbero fatto niente
S'era organizzato il WE
Blavi, così ci beve sopra!!
Chi ruba il profumo..libero..chi ruba vino..arrestato. la legge è uguale x tutti sta m...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Simona Scheggia.. condivido il suo commento.
Mi sa che la Santadechè..e Del Mastro sapevano e sanno che possono fare quel che c..o gli pare.basta che non siano liquori….Così come Fassino…l’improfumato…
E ora torniamo a bomba… Pure tu amico mio..no na vuttiglia…ma nà vorsata piena..magari de Hermes .eddaie e datte na regolata..