Spazio pubblicitario elettorale

Al volante sotto effetto di stupefacenti,
provoca un incidente: 66enne denunciato

PIEVE TORINA - L'uomo positivo ai cannabinoidi, nello schianto è rimasta ferita una donna. Nei guai anche un 24enne fermato a San Faustino di Cingoli e trovato in possesso di dieci grammi di hashish

- caricamento letture

Carabinieri-StazioneProvoca un incidente e risulta positivo agli accertamenti tossicologici: un 66enne nei guai. I carabinieri della stazione di Pieve Torina lo hanno denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e lesioni personali stradali gravi.

L’indagato, residente a Roma, mentre era alla guida della sua autovettura, è rimasto coinvolto in un incidente nel quale è rimasta ferita una donna. Gli accertamenti tossicologici, disposti dai militari intervenuti per i rilievi, hanno evidenziato la positività dell’uomo ai cannabinoidi.

Nei guai anche un 24enne marocchino incensurato, fermato dai carabinieri di Cingoli in località San Faustino. Perquisito, è risultato in possesso di 10,1 grammi di hashish. Al giovane è stata quindi elevata la sanzione amministrativa per l’uso personale di stupefacenti mentre la droga è stata sequestrata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X