Provoca un incidente e risulta positivo agli accertamenti tossicologici: un 66enne nei guai. I carabinieri della stazione di Pieve Torina lo hanno denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e lesioni personali stradali gravi.
L’indagato, residente a Roma, mentre era alla guida della sua autovettura, è rimasto coinvolto in un incidente nel quale è rimasta ferita una donna. Gli accertamenti tossicologici, disposti dai militari intervenuti per i rilievi, hanno evidenziato la positività dell’uomo ai cannabinoidi.
Nei guai anche un 24enne marocchino incensurato, fermato dai carabinieri di Cingoli in località San Faustino. Perquisito, è risultato in possesso di 10,1 grammi di hashish. Al giovane è stata quindi elevata la sanzione amministrativa per l’uso personale di stupefacenti mentre la droga è stata sequestrata.
Il 1° conducente sanzionato in base a questa assurda riforma, che ha abrogato l'inciso "in stato d'alterazione" Sarebbe fondamentale sapere : se c'era un ragionevole motivo per chiedergli di sottoporsi agli esami, che tipo di esami gli hanno fatto, i valori della positività, se manifestava sintomi e quali, quanto tempo prima aveva assunto la sostanza e se aveva assunto una qualsiasi cosa che, in seguito agli esami, poteva dare il c.d. "FALSO POSITIVO" Mi auguro che impugni la sospensione fino a fare intervenire la Corte Costituzionale, così da fare abrogare questo schifo di riforma fatta da ignoranti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati