L’incidente a Tolentino
di Francesca Marsili
Si ribalta con l’Ape 50 e resta incastrato sotto il mezzo, un uomo di 50 anni portato in eliambulanza all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto a Tolentino intorno alle 18,30 di questo pomeriggio. Il ferito è un indiano, M. K., che vive a Cessapalombo. Le condizioni del ferito sarebbero gravi, al momento dell’arrivo del 118 l’uomo non era cosciente ed è stato intubato.
L’Ape
Stando a quanto è stato ricostruito dell’incidente il 50enne era alla guida dell’Ape e stava percorrendo via Madre Teresa di Calcutta in direzione di Belforte quando, per cause in corso di accertamento, ha iniziato a sbandare. L’Ape si è poi ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato sotto la portiera. Ad assistere all’incidente un automobilista che stava seguendo il piccolo mezzo a motore. È stato lui a chiamare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. I pompieri hanno tagliato le lamiere dell’Ape per riuscire a liberare il 50enne. Nel frattempo è arrivata l’eliambulanza con personale sanitario che si è calato dal velivolo per soccorrere al più preso il ferito.
Mentre i sanitari si occupavano di stabilizzare l’uomo, l’elicottero è atterrato sulla piazzola di Belforte, poco lontano dal luogo dell’incidente. Il 50enne è stato caricato su di una barella e poi portato in ambulanza all’elicottero che è poi partito verso l’ospedale regionale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Tolentino per occuparsi dei rilievi. Per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa.
(Ultimo aggiornamento alle 19,45)
Proprio li a quell'altezza c'è una voragine... Più di una volta in questi giorni ho pensato di spaccarci una gomma... E un cento metri prima altra buca, prontamente lasciata lì con un cartello per schivarla. Quel tratto di strada fa pena! Neanche nel terzo mondo! Tolentino SVEGLIA! Spero solo che si riprenda il conducente del mezzo coinvolto
Paolo Farotto è proprio vero anche io ci passo tutti i giorni per andare a lavoro e quel pezzo di strada non fa pena fa più che pietà e misericordia ci sono delle voragini ne schivi 1 ne prendi 100 e anche io ho sempre paura di rompere la macchina. spero che si riprende il conducente del mezzo.Anche perchè lo conoscono di vista spero che qualcuno si dia una svegliata, hanno aggiustato le mulaterie che non ci passa nessuno, invece quella che è una strada super trafficata rimane così con le voraggini...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Maledetta strada
Il signore dell’incidente ha perso la vita.
E’ il caso che tutta la zona venga bonificata definitivamente.