Caccia al ladro nella notte:
uomo vede i carabinieri e fugge
Sequestrati arnesi da scasso

CASTELRAIMONDO – Segnalazioni di tentativi di furto sono arrivate ai militari che hanno controllato un’auto sospetta. Una persona vedendoli è scappata in mezzo alle campagne dando il via ad ore di ricerche. Nella vettura anche un disturbatore di frequenze

- caricamento letture
castelraimondo-arnesi-28_09_2024-arensi-da-scasso-con-logo-300x400

Gli arnesi da scasso sequestrati

Un’auto sospetta, tentativi di furto e una fuga tra le campagne che ha dato il la ad una notte di caccia all’uomo. È successo a Castelraimondo.

I carabinieri nel corso della notte hanno individuato un’auto sospetta, una Ford Focus che era già stata segnalata perché sarebbe collegata con dei furti. E tentativi di furto avvenuti nella cittadina sarebbero proprio all’origine del controllo. I residenti avevano segnalato alcune persone ai carabinieri, persone 3 o 4 viste scappare nella zona del quartiere Feggiani. Questo sarebbe il preludio.

I carabinieri hanno visto la Ford e si sono fermati a controllare. Un uomo che si trovava vicino alla vettura ha visto i carabinieri ed è fuggito in mezzo alle campagne riuscendo a dileguarsi. I militari della stazione di Castelraimondo hanno chiamato in supporto altre pattuglie dando il via ad una caccia all’uomo. La zona è stata passata al setaccio per alcune ore. Del fuggitivo nessuna traccia. Invece qualcosa è stato trovato nel bagagliaio della Ford. C’erano attrezzi utili per fare furti come una smerigliatrice angolare, due trapani, un’ascia ed un disturbatore di frequenze radio. L’auto è stata sequestrata, indagini in corso.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X