Gli arnesi da scasso sequestrati
Un’auto sospetta, tentativi di furto e una fuga tra le campagne che ha dato il la ad una notte di caccia all’uomo. È successo a Castelraimondo.
I carabinieri nel corso della notte hanno individuato un’auto sospetta, una Ford Focus che era già stata segnalata perché sarebbe collegata con dei furti. E tentativi di furto avvenuti nella cittadina sarebbero proprio all’origine del controllo. I residenti avevano segnalato alcune persone ai carabinieri, persone 3 o 4 viste scappare nella zona del quartiere Feggiani. Questo sarebbe il preludio.
I carabinieri hanno visto la Ford e si sono fermati a controllare. Un uomo che si trovava vicino alla vettura ha visto i carabinieri ed è fuggito in mezzo alle campagne riuscendo a dileguarsi. I militari della stazione di Castelraimondo hanno chiamato in supporto altre pattuglie dando il via ad una caccia all’uomo. La zona è stata passata al setaccio per alcune ore. Del fuggitivo nessuna traccia. Invece qualcosa è stato trovato nel bagagliaio della Ford. C’erano attrezzi utili per fare furti come una smerigliatrice angolare, due trapani, un’ascia ed un disturbatore di frequenze radio. L’auto è stata sequestrata, indagini in corso.
(redazione CM)
E poi domani sono fuori un altra volta
Dicevamo che erano in 4
Faranno sempre peggio tanto sanno...che chi va in galera è quello che subisce il furto.... Perché ti dicono...potevi stare a casa...invece di andare a fare spesa.. perché non ti sei costruito un buncker perché hai lasciato la macchina parcheggiata nel TUO garage.perche' tieni qualche soldo in casa....e poi non ti lamentare!!!!!!???????
Tanto non cambiava niente..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati