Le immagini dell’incendio
Fiamme alla B-Chem di Civitanova, l’incendio si è sviluppato intorno alle 15,30 di questo pomeriggio e dalla zona industriale si è alzato un fumo nero. Le fiamme hanno riguardato soprattutto l’esterno della azienda e in minima parte l’interno.
Secondo quanto è stato ricostruito, le fiamme hanno riguardato del materiale che si trovava all’esterno della ditta e un muletto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diversi mezzi e un nucleo speciale, hanno spento le fiamme in meno di un’ora.
Vigili del fuoco sul posto (Foto di Federico De Marco)
La B-Chem è una azienda che lavora nel settore dei prodotti chimici e per questo motivo è andata sul posto una squadra Nbcr (Nucleare batteriologico chimico radiologico) per i controlli del caso. Il rogo è stato spento nel giro di pochissimo e le fiamme non hanno interessato sostanze chimiche. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio potette propagarsi ulteriormente. Sul posto sono intervenute le squadre di Civitanova e di Macerata con tre autobotti e un’autoscala. Dopo le operazioni di spegnimento si sono occupati della messa in sicurezza.
(Ultimo aggiornamento alle 19,40)
I vigili del fuoco sul posto (foto di Federico De Marco)
I vigili del fuoco sul posto (foto di Federico De Marco)
I vigili del fuoco sul posto (foto di Federico De Marco)
I vigili del fuoco sul posto (foto di Federico De Marco)
Incendio per cause naturali. O magari doloso. Fatture tutte pagate ?
Marco Marcoaldi ad un' ora dall' inizio del rogo lei già sa cosa c'è dietro? Neanche la Montesanta arrivava a tanto...
Giorgia Rossi io infatti aggiungo i punti interrogativi alla fine della frase.
Marco Marcoaldi ah beh, del genere tiro il sasso e nascondo la mano!
a pensare male si fa peccato, ma certe volte... Marco Marcoaldi
Speriamo che non si sia fatto male nessuno,e soprattutto che il fumo non sia tossico.
Un abbraccio ai Vigili del Fuoco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sig Marcoaldi, non crede che solo azzardare queste ipotesi senza alcun fondamento possa offendere la dignità di un’azienda seria come questa? Lei ha diritto di parola ma questa ipotesi che ha sparato è ingiuriosa ed ingiusta. Conosco queste persone e se le conoscesse anche lei le assicuro che proverebbe un profondo rammarico per quanto ha scritto. Ci rifletta, approfondisco e valuti di scusarsi.