Spazio pubblicitario elettorale

San Marone Show, per il patrono
Gemelli di Guidonia
e fuochi d’artificio

CIVITANOVA - Domenica 18 agosto nella città alta la comicità di Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino e lo spettacolo pirotecnico

- caricamento letture
I-Gemelli-di-Guidonia

I Gemelli di Guidonia

Festeggiamenti in onore di San Marone domenica 18 agosto, con una serata da non perdere a Civitanova Alta. Torna infatti il San Marone Show, che avrà al centro il concerto spettacolo de I Gemelli di Guidonia (in collaborazione con Eclissi Eventi), in programma alle 21.30 in piazza della Libertà, ad ingresso libero.

Quindi, allo scoccare della mezzanotte, tutti gli occhi saranno puntati al cielo, con lo spettacolo pirotecnico che segnerà la conclusione delle manifestazioni di di quest’anno per il Santo Patrono. Gli spettatori potranno assistere al lancio dai giardini del Pincio e da via Borgo Casette, via del Pincio, via della Repubblica, via del Sole e dal Tirassegno. I fuochi partiranno in un’area che si trova a sud della città alta. In caso di maltempo il 18 agosto, lo show dei Gemelli di Guidonia e lo spettacolo pirotecnico verranno posticipati ad un’altra data.

san-marone-fuochi-10-325x164È stato Fiorello a battezzarli “gemelli”, ma in realtà sono fratelli, tutti nati a Napoli. I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, cantanti, musicisti, speaker radiofonici e comici, porteranno al San Marone Show gag, canzoni, imitazioni e tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente, sempre con un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei tre diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico. Non mancheranno poi racconti e aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, da cui con le loro tre voci danno vita a performance straordinarie. Divertimento ed emozioni assicurati, accompagnati da tre voci che si intersecano in maniera splendida. Lo spettacolo racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. Il San Marone Show è promosso dal Comune di Civitanova e dall’Azienda dei Teatri. Ingresso libero.
***

Per la festa di San Marone torna anche la tradizione del Sasso di San Marone, nato dall’idea di Maurizio Micucci e Fiammetta Cruciani. Sarà disponibile nelle pasticcerie, anche nelle versioni torta gelato e monoporzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X