(Foto d’archivio)
Precipita dalla finestra di casa, morto un uomo di 79 anni. La tragedia si è consumata a Corridonia, in località Passo del Bidollo, questo pomeriggio. Si è trattato di un gesto volontario. E’ successo intorno alle 15,30 di questo pomeriggio.
E’ a quell’ora che l’uomo, dal secondo piano della casa in cui vive, è caduto dalla finestra facendo un volo di circa otto metri. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i familiari che hanno chiamato il 118.
Gli operatori dell’emergenza sono intervenuti sul posto ma quando sono arrivati non c’era niente che si potesse fare per salvare il 79enne. Sul posto per svolgere gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. Stando a quanto ricostruito dai militari si è trattato di un gesto volontario.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite Condoglianze
caro amico con grande dolore apprendo questa tristissima notizia, capisco il tuo gesto sapendo quante volte nei ns dialoghi eri per la qualità della vita; avevi i tuoi cari intorno che mai sono mancati nell’ assistenza fisica e intellettiva, tu non hai mai accettato i limiti della malattia fino alla dolorosa decisione di ieri pomeriggio.Riposa in Pace ci mancherai molto.Condoglianze al figlio.e amici tutti.