Enzo Mengoni
Il rilancio economico delle aree interne al centro dell’incontro che si terrà venerdì 7 giugno alle 18 a San Severino (sala ex Giudice di Pace, palazzo Governatori, via Cesare Battisti).
L’appuntamento è promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo con il patrocinio del Comune e sarà l’occasione per riflettere sulle grandi potenzialità di sviluppo ancora non del tutto espresse dell’entroterra marchigiano, dove il protagonismo delle piccole imprese, anche artigiane, può giocare un ruolo cruciale per il benessere delle comunità.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, e di Enzo Mengoni, presidente territoriale Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, interverranno sul tema del rilancio delle aree interne: Giorgio Menichelli, segretario generale Confartigianato Mc-Ap-Fm, che per l’occasione presenterà anche il libro L’Italia di Mezzo. Comunità, territori e turismi; Fabio Renzi, segretario generale Fondazione Symbola, su La sfida territoriale dell’Italia di mezzo; Carlo Cambi, Giornalista, su Competizione tra territori e la qualità dei prodotti come fattore decisivo. L’incontro è aperto al pubblico ed è possibile registrarsi su www.confartigianatoimprese.org.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati