Spazio pubblicitario elettorale

Banco Marchigiano, ecco il nuovo Cda:
Palombini confermato presidente
e la filiale torna ad essere “Drive in”

ECONOMIA - Del nuovo organo fanno parte anche il vice presidente Marco Bindelli, Carlo D’Angelo, Gabriele Di Simone, Patrizio Frati, Claudio Marcantognini, Giuseppe Montelpare, Maria Tiziana Pepi e Anna Grazia Quaranta, docente universitaria, volto nuovo, rispetto al precedente

- caricamento letture
CdA-maggio-2024-650x366

Il nuovo Cda

Sandro Palombini è stato confermato alla presidenza del Banco Marchigiano, vice presidente Marco Bindelli che è anche consigliere delegato per i rapporti con il mondo del Credito Cooperativo. 

La conferma è avvenuta in seguito alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione di cui fanno parte, oltre a Palombini e Bindelli, Carlo D’Angelo, Gabriele Di Simone, Patrizio Frati, Claudio Marcantognini, Giuseppe Montelpare, Maria Tiziana Pepi e Anna Grazia Quaranta, docente universitaria, volto nuovo, rispetto al precedente Cda. Arrivato alla scadenza di mandato, l’organo collegiale è stato rinnovato dall’Assemblea dei soci.

«Il nostro Consiglio di amministrazione – dice il presidente Palombini – è ben rappresentativo del territorio in cui il Banco Marchigiano opera, in forte crescita dopo le acquisizioni di Banca di Suasa e della Banca del Gran Sasso d’Italia. I 9 consiglieri, con il loro bagaglio di competenze, professionalità, sensibilità e conoscenza dei territori, sapranno certamente essere ottimi interpreti, attenti e rigorosi, del ruolo cui sono stati chiamati a ricoprire».

La prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione è stata anche l’occasione per ufficializzare la riattivazione del servizio di “drive in” nella sede civitanovese di viale Matteotti. Il servizio ha l’obiettivo di rendere la Banca sempre più comoda e vicina alle persone. Grazie al drive in, infatti, si possono svolgere, con un operatore dedicato, attività di sportello con grande comodità e senza scendere dalla propria auto. Inoltre, con la stessa comodità, si possono usufruire tutto il giorno dei servizi dell’Atm evoluto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X