Spazio pubblicitario elettorale

Schianto in auto, giovane papà muore
dopo giorni di agonia
«Lascia un vuoto incolmabile»

TRAGEDIA - La vittima è Matteo Monti, 39 anni: lascia la moglie e due figlie. Originario di Servigliano, era rimasto coinvolto in uno schianto nella serata di sabato a Rapagnano. Il ricordo del sindaco Marco Rotoni

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2024-01-22-at-12.00.31-400x280

Matteo Monti

di Matteo Malaspina

Ha lottato fino all’ultimo, aggrappato alla vita, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Un tragico destino ha spento quel suo inconfondibile sorriso. Questa mattina Matteo Monti è morto all’ospedale Torrette di Ancona. L’uomo, classe 1984, era rimasto coinvolto in un brutto incidente a Piane di Rapagnano venerdì notte. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai sanitari intervenuti e dopo il trasferimento al Pronto soccorso di Fermo si era reso necessario trasferire il 39enne nell’ospedale anconetano.

Monti, originario di Servigliano, si era trasferito a Monte Urano dopo il matrimonio con Catia, da cui erano nate due bambine. Era titolare dell’agenzia BigData che si occupava di consulenza informatica e anche di bandi e contributi per le imprese. Grande era la sua passione per la Juventus di cui era tifoso, come pure per la politica. Iscritto a Fratelli d’Italia da lunga data, si era candidato anche come consigliere per la sua città nel 2019 con la lista ”Cambiamo musica”. Il funerale ancora non è stato fissato e si resta in attesa che la salma torni da Ancona.

«Una tragedia immane – il commento del sindaco di Servigliano, Marco Rotoni – non ci sono parole. Ci lascia un ragazzo splendido, che ha sempre avuto voglia di fare bene e del bene per la sua comunità. Trasmetteva un grande entusiasmo in ogni cosa che faceva. Si è fatto amare per quello che era. Il suo essere una grande persona non ha tempo e non ha dimensione, ed è per questo motivo che Matteo sarà sempre con noi. Amava la sua comunità, a partire da Curetta, rione Paese Vecchio, di dove era originario. Una persona splendida, un grande professionista, capace e sensibile. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile».

b65a9bcd-1bb5-4c85-90b4-4037b1ccaa21-1024x769

L’incidente in cui è rimasto coinvolto Matteo Monti

94f6edf8-a032-4327-9622-56c043ca1d9e-1-1024x769

L’incidente in cui è rimasto coinvolto Matteo Monti

 

Schianto tra due auto, grave un uomo (Le Foto)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X