Spazio pubblicitario elettorale

Scoppia uno pneumatico in superstrada,
auto centra camion:
un ferito e traffico in tilt

L'INCIDENTE all'altezza di Corridonia, direzione mare. In ospedale il ragazzo alla guida della vettura. Chilometri di coda

- caricamento letture

stradale-superstrada-archivio-arkiv

AGGIORNAMENTO DELLE 16,30 – L’Anas comunica che il tratto della superstrada tra Corridonia e Morrovalle è stata riaperta dopo l’incidente che poco dopo le 13 aveva coinvolto un camion e un’auto.

***

Al camion scoppia uno pneumatico e un’auto lo tampona. E’ l’incidente che si è verificato poco dopo le 13 lungo la superstrada, all’altezza di Corridonia, direzione mare. Traffico in tilt e lunghe code. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e polizia stradale, oltre al personale Anas. Secondo una prima ricostruzione, il camion dopo lo scoppio di uno degli pneumatici anteriori, è finito contro il guardrail centrale. A quel punto, l’auto che lo seguiva, l’ha centrato. Alla guida della vettura un giovane, che è stato trasferito in ospedale. A causa dell’incidente si sono formati chilometri di coda, con il traffico bloccato. Chiusa la carreggiata tra gli svincoli di Corridonia e Morrovalle. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Morrovalle.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X