di Leonardo Giorgi
Va a giocare a carte al bar, attraversa la via e viene centrata da un’auto: è morta così una donna di Cingoli. La tragedia si è consumata intorno alle 18 di questo pomeriggio. E’ successo in località Grottaccia. La vittima, Luisa Rubini, ha 85 anni ed è una donna che vive a Cingoli.
Un pomeriggio trascorso a giocare a carte si trasforma in tragedia. Una donna di 85 anni, Luisa Rubini, si trovava al bar La Sosta che si trova lungo via Bramante in località Grottaccia, a Cingoli. L’anziana, secondo quanto si è appreso, stava giocando a carte, probabilmente seduta al dehors che si trova di fronte al bar. Verso le 18 si è alzata per andarsene. Ha poi attraversato il viale che si trova davanti al locale ed è stato in quei minuti, alle 18,20 circa, che si è consumato il dramma. Mentre l’anziana attraversava è passata una Fiat Panda con al volante un uomo di Jesi. Il conducente della vettura, che veniva da Macerata, avrebbe poi spiegato di non aver visto che c’era qualcuno sulla carreggiata, probabilmente a causa del sole. La vettura ha centrato la 85enne che è finita a terra. La scena è avvenuta sotto gli occhi di chi si trovava al bar questo pomeriggio e che ha assistito poi ai drammatici momenti dei soccorsi che sono stati prestati dagli operatori del 118 immediatamente chiamati per intervenire nella speranza di salvare la vita alla donna, apparsa subito in condizioni gravissime. Vista la situazione è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo però è stato fatto rientrare perché la donna non ha risposto alle cure degli operatori dell’emergenza che cercavano disperatamente di salvarle la vita. La carreggiata è stata chiusa mentre erano in corso i soccorsi. La polizia locale si è occupata di coordinare il traffico. Per gli accertamenti di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cingoli.
(Ultimo aggiornamento alle 22)
Investimento mortale a Cingoli, fissato il funerale di Luisa Rubini
R.I.P.
Grave lutto per la famiglia di mia zia Luisa che tutti la conoscevano con nome di Edda sono addolorato per la sua improvvisa scomparsa sincere condoglianze a tutti quanti che la conoscevano
Sergio Rubini condoglianze
Troppe vitte della strada ultimamente , non se ne può più condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia povera Edda così all 'improvviso
Condoglianze alla famiglia
R I p
Condoglianze alla famiglia
Rip condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
R.I.P...Edda..
Condoglianze
RIP
R.I.P cara Edda !!!
R I P
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati