di Mauro Giustozzi
Per una squadra fenomenale una cantante fenomenale. Countdown per la gran serata dedicata alla Lube, sia azienda che squadra, che si terrà domani a Civitanova e che sarà da un lato la consacrazione della squadra di Fefè De Giorgi che lo scorso anno in appena cinque giorni vinse prima lo Scudetto e poi la Champions League. Ma anche l’occasione per presentare una Lube Civitanova rinnovata rispetto al passato che si presenta ai nastri di partenza di una stagione in cui vuol riconfermarsi sui livelli di quella passata difendendo i grandissimi titoli conquistati a maggio.
Un bagno di folla nell’entusiasmo dei tifosi biancorossi che hanno dovuto attendere molti mesi per festeggiare ma che venerdì sera lo faranno con tutti i loro beniamini che altrimenti, in estate, non sarebbero stati presenti al completo per i tanti impegni con le rispettive nazionali. Il titolo alla serata, “Fenomenale”, l’ha dato una delle più belle canzoni di Gianna Nannini, che sarà la super-ospite dell’evento all’Eurosuole Forum, la grande festa per presentare la Lube Civitanova 2019-20 e soprattutto per celebrare le splendide vittorie ottenute nella scorsa stagione, Scudetto e Champions League. E proprio il concerto della cantante toscana sarà il momento clou che chiuderà una serata che punta a restare indimenticabile. Non da meno il cast a cui è affidata la presentazione dell’evento, due giornalisti sportivi di altissimo livello: il noto volto della Rai Marco Mazzocchi (già un anno fa sul palco per presentare i biancorossi) e la splendida regina di Dazn, Diletta Leotta, che dal mondo del calcio si affaccerà a quello del volley. Non finisce qui: ci sarà anche la ballerina Sara Di Vaira, vincitrice del programma Rai “Ballando con le Stelle” insieme alle sue ragazze, anche per lei si tratta di un ritorno.
La giornata civitanovese della Lube, azienda prima e squadra poi, inizierà nel pomeriggio con la convention aziendale programmata nei vicini locali della Fiera adiacente il palazzetto dello sport. Momento di incontro tra i vertici dell’azienda cuciniera, i suoi più stretti collaboratori , i clienti, autorità locali. In questa occasione verranno presentate non solo le performances del Gruppo ma anche l’evoluzione della strategia che ha portato all’ottenimento di significativi risultati, con delle importanti novità per le strategie di sviluppo future. Al termine seguirà la cena poi tutti gli ospiti si sposteranno all’Eurosuole Forum dove alle 21 è previsto l’inizio della festa. Sul palco saliranno i dirigenti Lube, in testa Fabio Giulianelli, poi staff dirigenziale e tecnico biancorosso con la premiazione della squadra per i successi del passato e la presentazione della nuova formazione che quei trofei dovrà cercare di difendere nella stagione 2019-20.
Dicevamo che la Lube volley sarà al completo per questo evento che anticipa di 48 ore il fischio d’inizio del campionato (gara di domenica anticipata alle 16 per esigenze televisive) con i cucinieri che ospiteranno sul taraflex tricolore di Civitanova la neo promossa Piacenza degli ex Stankovic e Fei. Oltre ai giocatori che il tecnico De Giorgi ha potuto allenare da agosto ad ottobre si aggiungeranno anche i 6 nazionali (praticamente metà della rosa) reduci dalla World Cup: Bruno, Leal, Anzani, Balaso, Bieniek, Ghafour. Una festa che coinvolgerà non solo i tifosi biancorossi ma anche clienti e dipendenti dell’azienda Lube: inevitabile, quindi, che gli spazi dell’Eurosuole Forum siano limitati. Potrà esclusivamente accedere all’evento soltanto chi è in possesso della tessera di abbonamento per seguire la nuova stagione 2019-20 della Cucine Lube Civitanova. L’abbonamento dà diritto soltanto all’accesso all’impianto ma non garantisce in questa occasione la possibilità di sedersi nel posto a cui la tessera fa riferimento: la seduta è libera nelle tribune accessibili per questo evento (non in platea dove i posti sono riservati).
Grande festa della Lube: canta Gianna Nannini, presenta Diletta Leotta
Non è giusto..si poteva fare in piazza così ingressi x tutti!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati