Il comitato CraziEts della Zona Industriale di Corridonia invita a partecipare alle manifestazioni ed agli eventi . Per tutta la durata della manifestazione saranno allestiti stand gastronomici con degustazione di piatti tipici. Tutte le sere si potranno degustare delle fantastiche grigliate miste.
Stand gastronomici, musica per tutti i gusti e risate con gli spettacoli comici. Sono questi gli ingredienti della della 33° Festa di Lavoratori del 1° Maggio che si terrà dal 27 aprile al 1° maggio nella zona industriale di Corridonia.
Il comitato CraziEts della Zona Industriale di Corridonia invita a partecipare alle iniziative e agli eventi. Per tutta la durata della manifestazione saranno allestiti stand gastronomici con degustazione di piatti tipici. Tutte le sere si potranno degustare delle fantastiche grigliate miste. Accanto ai piaceri per il palato, ci saranno divertimento e buona musica. Si inizia domenica 28 aprile alle 21,30 con il concerto di Red Canzian bassista dei Pooh, poi martedì 30 aprile sempre alle 21,30 concerto e ballo con l’orchestra spettacolo Macchiati Band. Si proseguirà mercoledì 1 maggio con l’orchestra spettacolo Sara & Sogno Meditteraneo: il concerto inizierà con una piccola anticipazione dalle 17,30 alle 18,30 (prima parte) per proseguire dalle 21,30 sino a chiusura della festa. Da non perdere “Il Carta Storie Show” di Oreste Castagna che si terrà domenica 28 aprile alle 15,30, Piero Massimo Macchini sul palco il 1° maggio alle 18,30 e la decima edizione della mostra di pittura “Presenze” con il patrocinio del Comune di Corridonia e la collaborazione con “L’Art Club Studio” di Macerata. «Un caloroso ringraziamento – scrivono gli organizzatori – a tutti i partecipanti e a tutti coloro che si sono profusi per la realizzazione della Festa del 1° Maggio 2019».
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati