Furgone investe un ciclista, grave un 40enne. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 23, a Cingoli. Il ciclista è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona.
Ciclista travolto da un furgone: è successo nel pomeriggio, intorno alle 17,30. È allora che un 62enne, al volante di un furgone, stava percorrendo la provinciale 23. Ad un certo punto, giunto in località Catafolle di Cingoli, ha svoltato verso sinistra. Nel fare questa manovra, per cause in corso di accertamento, il furgone si è scontrato con un ciclista di 40 anni che stava viaggiando in direzione contraria rispetto al mezzo. Subito dopo l’investimento sul posto sono intervenuti i soccorsi: gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure al ferito. Viste le condizioni dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo, giunto sul posto nell’arco di pochi minuti, ha caricato il ciclista ed è ripartito verso l’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le condizioni del 40enne sono gravi ed è in prognosi riservata. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Apiro.
(Ultimo aggiornamento alle 20,15)
PURTROPPO le strade sono strette ,non sono adatte x bici ,in più c'è il sole al tramonto non si vede se sei contro non vedi .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati