Spazio pubblicitario elettorale

Incidente nei campi,
interviene l’eliambulanza

CINGOLI - Un 32enne era al lavoro su di un trattore quando il mezzo si è rovesciato e gli ha schiacciato una gamba. E' successo intorno alle 13,20 nell’azienda agricola Lucangeli in località Tavignano. L'uomo è stato portato a Torrette

- caricamento letture

incidente-cantiere-via-vela-eliambulanza-archivio-arkiv-civitanova-FDM-9-650x433

 

Il trattore si ribalta e resta con la gamba schiacciata sotto al mezzo agricolo: un 32enne soccorso dall’eliambulanza e portato in condizioni gravi all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto a Cingoli questa mattina.

Lavora nei campi a bordo del trattore e resta incastrato sotto al mezzo. È successo alle 13,20 nelle campagne di Cingoli, nell’azienda agricola Lucangeli in località Tavignano. Un uomo di 32 anni, residente ad Offagna, stava lavorando nel terreno dell’azienda, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito sotto al trattore. L’agricoltore è rimasto incastrato con la gamba sinistra sotto il mezzo agricolo. Lanciato l’allarme, è intervenuto tempestivamente il 118 di Cingoli. Il medico ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, arrivata nella zona dove è avvenuto l’incidente ha caricato il ferito per poi ripartire verso l’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

(Leo. Gi.)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X