Civitanova piange Attilio Micucci. E’ morto questa mattina all’ospedale di Civitanova all’età di 46 anni. Il civitanovese era molto conosciuto in città: viveva in via Verga, nel quartiere di San Marone, assieme alla famiglia, al padre Serafino e alla madre Ilia. Una vita difficile, compromessa fin dalla giovane età da una malattia neuromuscolare invalidante e progressiva che l’aveva ridotto sulla sedia a rotelle. Tuttavia la malattia non ne aveva affievolito lo spirito: da ragazzo ha frequentato il centro sociale Jolly Rogers ed era conosciuto anche nell’ambiente della marineria. Non passava inosservato “Attilietto” come lo chiamavano gli amici: di recente aveva tagliato i lunghissimi capelli rasta con i dreds che arrivavano lunghi per tutta la schiena. Si è spento a seguito della malattia in ospedale. Lascia i genitori e due sorelle, Angela e Simona. I funerali si svolgeranno domani nella chiesa di Cristo Re alle 17.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono già da tempo registrata.ma il commento non lo riscrivo, lo avevo scritto col cuore,ora riscreverlo non dice più niente per me,pregherò un Eterno Riposo per Attilio.Buona Sera.
Mi dispiace molto per la sua perdita brava persona e GRANDE UOMO!!! ESPRIMO LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!!!
Rip
Vivissime Condoglianze.!!! Alla Famiglia.!!!!!
Karo Attilio sarai sempre nei nostri cuori!!!! .Rip,.