Donna attraversa la strada e viene travolta da un’auto. Erano le 9.20 di questa mattina quando la 47enne (R.A. le sue iniziali) che si trovava in corso Cavour a Macerata all’altezza del negozio Prenatal a ridosso del centro storico è stata investita da un uomo al volante di un’Alfa 145 che probabilmente non si è accorto della sua presenza sulle strisce. A causa dell’urto la donna, caduta a terra, ha riportato un trauma cranico rilevato dai soccorsi prontamente intervenuti, sul posto il 118 e la polizia municipale. La 47enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per le cure del caso. Gli accertamenti dei medici sono in corso ma la donna non è in pericolo di vita. Sono inoltre in corso i rilievi della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica di ciò che è accaduto.
(gian.gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È una cosa vergognosa a Macerata non sanno guidare!
Al posto di spendere soldi per le puttanate, mettete dei semafori pedonali che io rischio la vita tutti i giorni e questo non è assolutamente il primo caso qui a Macerata!!
Hanno ammazzato due signori nel giro di un paio di mesi -.-
Macerata alla deriva
Gli automobilisti in Italia sono parecchio indisciplinati, specie in aree urbane.
Proprio l’altro giorno ho visto sfrecciare (forse vicino ai 100 Km/h) un’Alfa per le mura superando alcuni altri automobilisti a DX.
Credo che sia opportuno installare delle telecamere sui bus di linea per provare a portare un po’ di disciplina.
L’altro giorno stava per capitate a me. Sono distratti e prepotenti
Secondo me meglio intallare dei lampeggianti in modo da richiamare l’attenzione degli automobilisti….e multe agli indisciplinati
A Macerata a molti sembra di giudare in un circuito automobilistico da quanto vanno veloce, soprattutto in certe zone tipo via cioci o via trento o via roma tanto per citarne tre e, quando si vede qualcuno fermo sulle strisce per attraversare, si accelera e si fa finta di non vederlo, anzichè fermarsi come dovuto. Tanto anche se ci scappa il morto il Comune non li istalla gli speed check, ma i vigili sono subito pronti a multare per il divieto di sosta.
Ma non ci sono i sotto passaggi?