Domenica si celebra Santa Barbara
patrona dei Vigili del Fuoco

Nella caserma di viale Indipendenza la cerimonia inizierà con la celebrazione della S. Messa officiata dal Vescovo di Macerata Monsignor Claudio Giuliodori

- caricamento letture

caserma-vigili-del-fuocoDomenica 4 dicembre alle ore 10,30, nella Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Macerata in viale Indipendenza sarà celebrata la festività di S. Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco.

La cerimonia inizierà con la celebrazione della S. Messa officiata da Sua Eccellenza il Vescovo di Macerata Monsignor Claudio Giuliodori.

Le musiche saranno curate dal professor Paolo Mencoboni, con la partecipazione del coro polifonico “Figli della Luce” con sede nella Parrocchia Immacolata di Macerata.

Il Direttore Regionale, ingegner Giorgio Alocci, Comandante Provinciale Reggente, saluterà tutti gli intervenuti descrivendo le attività del Comando sul territorio maceratese nel corso del 2011.

Seguirà la consegna delle benemerenze al Personale e il dispiegamento del tricolore dal castello di manovra da parte dei Vigili del fuoco che impiegano tecniche di derivazione speleo – alpinistiche.

Parteciperanno alla manifestazione il Prefetto di Macerata e le autorità civili e militari della Provincia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X