In memoria di Freddie Mercury: i Regina in concerto al teatro Rossini

CIVITANOVA

- caricamento letture
Foto_Regina_1-300x201

La Tribute Band dei Queen "Regina"

Arrivano da Chieti e si fanno chiamare “Regina”, dal cognome del cantante. Loro sono Diego Chiacchierini (Drums & backing vocals), Lorenzo Colucci (Bass), Diego Regina (Piano & lead vocal), Stefano Tartaglia (Guitar & backing vocals) e porteranno domani 1 dicembre, al teatro “Rossini”, il concerto dal titolo: “1991-2011 in Memory of Freddie” – In memoria dei 20 anni dalla morte di Freddie Mercury. L’evento, in esclusiva regionale, è organizzato dalla ‘Tuttosound Produzioni’ e da ‘Piceno Eventi’, in collaborazione con il comune di Civitanova Marche.
Il gruppo imperversa in tutti i locali più importanti abruzzesi, riscontrando un successo da parte del pubblico tale da convincerli a mettere in moto un progetto ben più definito e accurato nei minimi particolari.

Foto_Regina_3-300x200

I Regina

Da evidenziare la classificazione tra i migliori 6 talenti d’Italia ottenuta tramite la partecipazione alla prima edizione del format televisivo ITALIA’S GOT TALENT, in onda su Canale 5, con la presenza di una giuria di tutto rispetto: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Lo spettacolo proposto si attesta come uno dei migliori in assoluto come fedeltà di suoni, e cerca di riproporre un ventaglio di brani che và dalla prima epoca “Queen”, passando dalla più famosa esibizione al Wembley Stadium del 1986, sino agli ultimi brani mai eseguiti dal vivo dalla leggendaria band. Non possono mancare, ovviamente, i caratteristici vestiti di scena e il maestoso impatto sonoro, a garanzia di uno spettacolo che è rimasto, rimane e rimarrà unico nella storia della musica mondiale.

Foto_Regina_8-300x141

I Regina in concerto

Ingresso da 10 a 15 Euro.
Inizio ore 21,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X