Il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, ha incontrato oggi i tre nuovi rappresentanti dell’Amministrazione provinciale nel Consiglio d’amministrazione dello Sferisterio: Giuliano Bianchi, Flavio Corradini e Luigi Lacchè, rispettivamente presidente della Camera di commercio e rettori delle Università di Camerino e Macerata.
E’ stato questo il primo incontro dopo le avvenute nomine, ufficializzate dalla Provincia con decreto presidenziale dello scorso 24 novembre. Pettinari ha ringraziato Bianchi, Corradini e Lacchè per la disponibilità, sottolineando come la loro presenza nell’Associazione Arena Sferisterio rappresenti anche un’apertura verso le istituzioni locali.
Nel corso del cordiale incontro, che si è svolto in Provincia, il presidente Pettinari – che dell’Associazione è vice presidente – ha condiviso con i tre consiglieri nominati alcune valutazioni circa le diverse potenzialità ancora non completamente espresse dallo Sferisterio, soprattutto per quanto concerne i possibili risvolti economici sul territorio, sia in termini occupazionali diretti e nell’indotto, sia turistici.
Bianchi, Corradini e Lacchè hanno ringraziato il presidente Pettinari, assicurando la loro disponibilità, e anche quella delle istituzioni che rappresentano, per un progetto che vuole contribuire ad una crescita di tutto il territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non vorrei che il buon Pettinar a furia di mestolar polenta col baston nodoso abbia confuso Cda con Cdu…