Capodanno da acrobati col circo Takimiri

RECANATI - Equilibristi, verticalisti e clown il primo gennaio in piazza Leopardi

- caricamento letture
Giovedi_Controlli_FF-10-325x217

Un momento di uno spettacolo del circo Takimiri

Un Capodanno tra le acrobazie del circo Takimiri a Recanati. Dopo una festa di fine anno con i fuochi d’artificio, tanta musica e bollicine, piazza Leopardi a Recanati si riempirà di equilibristi, verticalisti e simpaticissimi clown, pronti ad esibirsi in un Capodanno che per la città leopardiana si prospetta, ancora una volta, indimenticabile. Nel pomeriggio di giovedì primo gennaio arriverà infatti il Circo Storico Takimiri che si stabilirà in un’occasione inedita per la città e per tutta la Regione in piazza Leopardi, a partire dalle 17,30. 

Il Circo Takimiri è inserito dalla Regione nel novero delle ‘Maestranze marchigiane’ di spicco nell’ambito dello spettacolo dal vivo. Il circo approda nella città leopardiana con lo spettacolo “Il sogno di un clown”: tra acrobazie, scenografie immaginifiche e simpatici sketch comici.

La festa nella centralissima piazza Leopardi proporrà al pubblico uno spettacolo in bilico tra circo classico e contemporaneo, valorizzando la magia circense sotto ogni aspetto e legandola alla magia delle feste natalizie.

Il Circo Takimiri prenderà parte al cartellone “Natale Recanati – Una magia tutta da scoprire”, organizzato dall’amministrazione comunale recanatese e «realizzato grazie al contributo e al sostegno di partner tecnici ed economici».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X