Vandali contro la Regione
«Atto vile, noi lavoriamo a testa bassa»
SISMA – Caos sae, l’assessore regionale Angelo Sciapichetti punta il dito contro gli autori che hanno imbrattato le auto con insulti: «Con i ritardi palazzo Raffaello non c’entra niente, sono mesi che denunciamo responsabilità di Arcale»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed