CIVITANOVA – Dopo il caos di stanotte all’uscita dal Donoma, i cittadini puntano il dito contro l’amministrazione, rea di non aver preso ancora nessun provvedimento per arginare il problema: «Il sindaco ci ha ricevuto diverse volte, ma gli esiti non si vedono, ora agiremo per le altre vie come avevamo annunciato». Ciarapica si difende: «Il problema è in miglioramento, ma non abbassiamo la guardia»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed