L’Asd Visso resta senza campo:
la favola si trasforma in beffa
SISMA – Dopo la vittoria del campionato di terza categoria, la squadra di calcio perde lo stadio. L’area è stata individuata per la sistemazione delle casette. L’appello della società: “Aiutate i nostri ragazzi”. Scattata la raccolta fondi
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed