“La Pasta di Camerino” annuncia
un nuovo stabilimento:
“Il sisma non ci fermerà”

Lo stabilimento di Torre del Parco ha ripreso a pieno regime dopo la scossa di domenica. L’azienda di pasta all’uovo che esporta in Germania e Usa consolida il legame con il territorio in questo difficile momento: assumerà altre 20 persone del luogo puntando a raddoppiare la produzione