Sabato 3 dicembre, alle ore 17.30, nella sala conferenze dell’Hotel Claudiani (Macerata, via Ulissi n°8) si terrà un incontro pubblico dal titolo: “Il rapporto d’amore (tra filosofia e psicologia)”.
Parleranno dell’amore, ognuno dal suo punto di vista, Fiammetta Quintabà, psicologa e psicoterapeuta, e Marcello La Matina, professore di Filosofia e teoria dei linguaggi all’Università di Macerata. L’incontro, ad ingresso libero, si situa all’interno del percorso “Arte del vivere” ed è organizzato da ADAM Accademia, con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Macerata.
Si tratta di un’occasione per la cittadinanza per dialogare insieme sull’amore e scoprire (o riscoprire) come in esso risiedano molte insidie, ma anche le più grandi gioie che la vita ci può dare. Prima e dopo l’incontro sarà possibile formulare delle domande ai due relatori. Per inviare delle domande è possibile scrivere a info@adamaccademia.it o postare le proprie richieste nel gruppo Facebook “Arte del vivere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati