Maceratese, Mosca attacca:
    «Carancini non ci vuole per motivi politici»

    BIANCOROSSI - L'ex presidente chiarisce: «Io e Canil pronti a concedere aiuto ma il sindaco ha voluto tenerci fuori. Indipendente da lui continueremo ad andare avanti e fare tutto il possibile per realizzare un progetto vero. L’obiettivo è portare Macerata a “Capitale” del calcio almeno della provincia»

    MERCATO

    Calciomercato: tutte le trattative

    di Michele Carbonari

    DILETTANTI - I colpi messi a segno dalle squadre della provincia che si stanno muovendo in vista della prossima stagione…

    Giu 18 2018 /




    FOCUS

    BIANCOROSSI - L'ex presidente chiarisce: «Io e Canil pronti a concedere aiuto ma il sindaco ha voluto tenerci fuori. Indipendentemente da lui continueremo ad andare avanti e fare tutto il possibile per realizzare un progetto vero»…

    Giu 20 2018 / 1 commento

    Nasce l’HR Maceratese

    BIANCOROSSI - La squadra giocherà allo stadio Helvia Recina nel campionato di Promozione. Resta in piedi l'interrogativo sul sostegno di Mosca e Canil…

    Giu 19 2018 / 5 commenti

    Canil: «Due società per portare avanti
    il progetto di calcio provinciale»

    L'ASSE - Torna a parlare l'imprenditore veneto: «La mia volontà e' di andare avanti con Mosca e mettere le basi per la prossima stagione. Il Matelica giocherà in serie D, puntare su settore giovanile e creare una nuova Maceratese»…

    Giu 17 2018 /

    Baldassarri settimo in Catalogna,
    è quarto nella classifica del mondiale

    di Michele Carbonari

    MOTO 2 - Il pilota di Montecosaro chiude nella top ten del Gp del Montmelò dopo aver sorpassato il leader della graduatoria, e coinquilino, Bagnaia proprio all'ultimo giro. Il 22enne scivola di un gradino nella generale (ora lo spagnolo Marquez è al terzo posto) ma è distante soli 26 punti dall'amico e connazionale…

    Giu 17 2018 /

    Ripesanginesio, missione compiuta:
    6-0 ed è Seconda categoria
    Segna anche l’eterno Geni Moretti

    di Michele Carbonari

    FINALE PLAYOFF - I ragazzi di mister Ferranti battono in casa la Rotellese nello spareggio, ribaltando la sconfitta per 1 a 0 della sfida di andata, e centrano la promozione. Il bomber, a 48 anni, mette a segno l'ultima rete della sua splendida carriera…

    Giu 16 2018 /

    Colloquio Mosca-Crocioni,
    proposta concreta
    per la nuova Maceratese

    di Enrico Maria Scattolini

    SOMMA ALGEBRICA - L'imprenditore, anche a nome di Canil, ha offerto al presidente dell'Helvia Recina il supporto invocato per farsi carico del futuro biancorosso. Trattativa per ora frenata dallo scetticismo del sindaco?…

    Giu 16 2018 /

    GP Spagna, Baldassarri cade:
    partirà dalla quarta fila
    Probabile salto in Moto GP nel 2019

    di Michele Carbonari

    MOTO 2 - Il centauro di Montecosaro fa registrare il decimo tempo ma poi scivola e non riesce a migliorarsi. Domani scatterà dalle retrovie per cercare di rimontare e consolidare il piazzamento nella classifica generale. Nel frattempo voci di mercato lo vedono protagonista, per la prossima stagione si parla di un suo approdo alla Petronas-Yamaha…

    Giu 16 2018 /

    Piangerelli para 4 rigori su 5,
    Recanatese campione d’Italia

    JUNIORES - I ragazzi di mister Dottori vincono lo scudetto. Dopo lo 0-0 dei regolamentari contro il Seregno allo stadio di Forte dei Marmi il portiere giallorosso si supera nella lotteria dagli undici metri e regala ai suoi il titolo…

    Giu 16 2018 /

    Atletico Macerata,
    il mister è Marco Cencioni

    TERZA CATEGORIA - La nuova società ha scelto la guida tecnica: sarà affiancata da Stefano Conforti e Mirko Fratini. Presentato anche il nuovo stemma e lo staff dirigenziale…

    Giu 16 2018 /

    Rione Pace cambia nome:
    diventa Vigor Macerata

    SECONDA CATEGORIA - Nuovo progetto per la creatura di Sandro Montenovo: da realtà di quartiere a squadra cittadina…

    Giu 16 2018 /

    La rinascita della Maceratese
    può passare dall’Helvia Recina
    Crocioni: «Sì, ma serve un supporto»

    di Mauro Giustozzi

    CALCIO - Il sindaco Carancini ha incontrato il presidente della società di Villa Potenza che si è preso qualche giorno prima di rispondere positivamente alla richiesta del Comune di prendersi sulle sue spalle la responsabilità di diventare la nuova Maceratese. Unire le forze con il gruppo Canil-Mosca potrebbe essere la soluzione? …

    Giu 15 2018 / 5 commenti

    Tortelli e Borghetti per il Tolentino

    ECCELLENZA - I cremìsi hanno raggiunto l'accordo con il centrocampista ex Potenza Picena e col difensore ex Real Giulianova…

    Giu 15 2018 /

    Cerchio e nastro,
    doppio argento per Marta Capuani

    CAMERINO - La soddisfazione dell'Asd Promosport nei campionati nazionali…

    Giu 20 2018 /

    Santo Stefano Sport,
    quattro medaglie agli Italiani

    ATLETICA - I portacolori della società portopotentina protagonisti ai paralimpici assoluti che si sono svolti in Lombardia…

    Giu 19 2018 /

    Infa Feba in festa,
    Orsili convocata in Azzurro

    BASKET - La giovane atleta della squadra civitanovese prenderà parte al raduno della Under 17 in vista dei prossimi mondiali di categoria a Minsk, in…

    Giu 19 2018 /

    La Cluentina si rinnova, panchina a Pietro Canesin

    PRIMA CATEGORIA - Nuovi dirigenti e un organigramma con molti cambiamenti per la società maceratese…

    Giu 19 2018 /

    Lisa Ottaviani e Han Lei brillano
    nel Trofeo “Challenger”

    CINGOLI - Le due atlete della squadra di propaganda A.S.D. Verdeazzurro di San Faustino di Cingoli prima e seconda nella nella categoria Allievi femminile 2005/2006 …

    Giu 19 2018 /

    Trofeo Scarfiotti,
    vince Paciaroni

    AUTO D'EPOCA - Due splendide giornate per la ventitreesima edizione dell'evento targato Caem tra le colline del maceratese e l’Ippodromo di San Paolo a Montegiorgio.…

    Giu 18 2018 /

    Roller sugli scudi
    al Trofeo “Tiezzi”

    PATTINAGGIO - I risultati degli atleti e delle atlete della società civitanovese nella massima gara a livello nazionale riservata alle categorie giovanili che si…

    Giu 18 2018 /

    Una cena con capitan Mengoni
    per festeggiare la salvezza dell’Ascoli

    MACERATA - Il club bianconero Regio V Picenum si è riunito assieme all'idolo della tifoseria per una serata in cui celebrare l'obiettivo centrato dalla squadra…

    Giu 17 2018 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons