“The Show must go on”:
Jacopo è Freddie Mercury
Sulla costa arriva il pirata Isaia

0

CONTEST – Invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al 3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferite potete semplicemente taggarci nelle vostre foto su Facebook e su Instagram. Per il vincitore un buono per un pranzo con la famiglia al ristorante Di Gusto

“Cronache di Carnevale” continua a raccontare ciò che accade nelle case delle nostre giovani lettrici e dei nostri giovani lettori. Tanti sono coloro che hanno deciso di partecipare al contest organizzato per valorizzare questo carnevale fuori dagli schemi, senza feste in piazza o nei locali.

Freddie-Mercury

Jacopo Mariotti TolentinoTHE SHOW MUST GO ON A TOLENTINO  – Jacopo Mariotti, di Tolentino, per questo Carnevale ha deciso di essere un po’ “Bhoemian Rhapsody” e trasformarsi nel celebre cantate dei Queen Freddie Mercury.
dimostrando che la musica del gruppo rock, piace a tutte le età.
QueenIl giovane Jacopo, ispirato dalla visione del film che racconta la vita del cantante, assieme ai suoi genitori, ha deciso di trasformare il salotto di casa sua nel Wembley Stadium, dando vita ad una scoppiettante performance e portando una sferzata di energia tra le mura domestiche.

 

pirata-di-civitanova

Isaia Monteverde 7 anni di Civitanova

UN PIRATA A CIVITANOVA? –  Lanciato l’allarme Civitanova. Dove è stato avvistato un giovane e temuto pirata, che  sa perfettamente il fatto suo. E’ stato identificato come Isaia Monteverde, 7 anni, il quale ha voluto trasformare casa sua in un Vascello, andando a caccia di tesori nascosti.

 

cronache_carnevalePure tu hai delle idee e delle foto originali e divertenti da inviare? Partecipa al contest, è molto semplice, segui il regolamento:

  • Mandateci la vostra foto o un breve video (massimo un minuto) in maschera, da soli, insieme a parenti, amici o animali domestici. Inserite nome, cognome, età e il comune in cui vivete. Se volete potete anche raccontare cosa avete fatto e come avete scelto la vostra maschera.
  • Dopo di che inviateci le foto via whatsapp al  3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferite potete semplicemente taggarci nelle vostre foto su facebook (“Cronache Maceratesi Junior”) e su instagram (“cronachejunior”)
  • Le foto dovranno essere inviate entro la mezzanotte di martedì 16 febbraio. Oltre ad essere pubblicate su Cm Junior, saranno votate attraverso i social.
  • Mercoledì 17 febbraio prenderà il via la votazione. Tutte le foto e i video saranno postati sul profilo Instagram di Cm Junior. Per votare basterà mettere un “mi piace” alla foto. Le votazioni termineranno
  • giovedì 18 febbraio alle 22. Vincerà la foto o il video che avrà ottenuto più “mi piace”
    La giovane vincitrice o il giovane vincitore riceverà il  buono pranzo da consumare con la famiglia al ristorante “Di Gusto” di Macerata.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.