Sfilata casalinga di Carnevale,
le sorelline Maria ed Elena
campionesse di riciclo

0

CONTEST – “Cronache di Carnevale” direttamente dalla passerella casalinga delle due giovanissime di Macerata che parteciperanno al concorso promosso da Cm Junior. Invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al  3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferite potete semplicemente taggarci nelle vostre foto su Facebook e su Instagram. Per il vincitore un buono per un pranzo con la famiglia al ristorante Di Gusto

 

Maria-3-anni-coccinella-768x1024

Maria 3 anni

Che bello avere tanti costumi di Carnevali e potersi trasformare più e più volte. E’ un’esperienza che hanno vissuto Elena e Maria, due sorelline di Macerata che hanno avuto la fortuna di poter utilizzare tanti travestimenti di Carnevale donati da amici e parenti. In una sorta di passerella casalinga, all’insegna del riciclo, le due bimbe hanno sfilato e giocato con i loro costumi. Elena di 8 anni, come la migliore trasformista, è passata agilmente da un costume fiorito da principessa a uno da sirena, passando per un coloratissimo unicorno e una scintillante Charleston. Maria di 3 anni privilegia invece dei simpaticissimi insetti e ha vestito i panni e le cornette di una coccinella e di una apetta.
La loro sfilata parteciperà al contest “Cronache di Carnevale”.

 

elena-8-anni-principessa-vestito-2-575x1024

cronache_carnevalePure tu hai delle idee e delle foto originali e divertenti da inviare? Partecipa al contest, è molto semplice, segui il regolamento:

  • Mandateci la vostra foto o un breve video (massimo un minuto) in maschera, da soli, insieme a parenti, amici o animali domestici. Inserite nome, cognome, età e il comune in cui vivete. Se volete potete anche raccontare cosa avete fatto e come avete scelto la vostra maschera.
  • Dopo di che inviateci le foto via whatsapp al  3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferite potete semplicemente taggarci nelle vostre foto su facebook (“Cronache Maceratesi Junior”) e su instagram (“cronachejunior”)
  • Le foto dovranno essere inviate entro la mezzanotte di martedì 16 febbraio. Oltre ad essere pubblicate su Cm Junior, saranno votate attraverso i social.
  • Mercoledì 17 febbraio prenderà il via la votazione. Tutte le foto e i video saranno postati sul profilo Instagram di Cm Junior. Per votare basterà mettere un “mi piace” alla foto. Le votazioni termineranno giovedì 18 febbraio alle 22. Vincerà la foto o il video che avrà ottenuto più “mi piace”
  • La giovane vincitrice o il giovane vincitore riceverà il  buono pranzo da consumare con la famiglia al ristorante “Di Gusto” di Macerata.
elena-8-anni-principessa-vestito-768x1024

Elena 8 anni

Elena-8-anni-unicorno-631x1024

 

elena_carnevale

 

Maria-3-anni-ape-662x1024

Maria 3 anni

 

 

 

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.