Dalla terza alla primaria,
bambini e bambine in piazza
per il saluto alle maestre

0

MORROVALLE – I genitori della classe 3ª C della scuola dell’infanzia Piazza Giovanni XXIII di Trodica hanno organizzato l’incontro in cui sono stati consegnati i diplomi

 

classe-3ª-C-scuola-dell’infanzia-Piazza-Giovanni-XXIII-di-Trodica-2-1024x768

I bambini e le bambine con le maestre e la dirigente scolastica

Un ritorno alla normalità per salutarsi e darsi appuntamento al prossimo anno scolastico. Sono stati i genitori della classe 3ª C della scuola dell’infanzia Piazza Giovanni XXIII di Trodica di Morrovalle ad organizzare una festa in piazza per salutare i bambini e le bambine che andranno alla primaria.

classe-3ª-C-scuola-dell’infanzia-Piazza-Giovanni-XXIII-di-Trodica-1-300x225Hanno partecipato la dirigente scolastica Arianna Simonetti e le maestre Sandra Ciocci Sandra e Giuseppina Petrozzi. Dopo tanti giorni in cui sono stati lontani, a causa della pandemia, le maestre e i bimbi e le bimbe hanno improvvisato un ingresso a suon di musica e la consegna dei diplomi a chiamata, con un indovinello. Per finire è stata fatta volare, attaccata a dei palloncini, una valigetta di carta con su scritto “Buon Viaggio 3ªC”. La festa si è conclusa con dei giochi dove sono stati coinvolti genitori, bambini e bambine.

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.